giovedì 4 marzo 2010

Moto Guzzi "76" Special








15 commenti:

Fidel ha detto...

Gran bel pezzo, davvero.
E ottima anche la location per il set.

Shavedog ha detto...

Grazie, le foto le ho fatte io e naturalmente il porto è quello di Pescara.
Ciao

Fidel ha detto...

Complimenti.
Ah, quest'ultima entra prepotentemente in prima posizione.

christiano ha detto...

bellissima

RocketGarage Magazine ha detto...

Non sbagli un colpo , sempre belle special ! ;-)

Otto Nero ha detto...

Elegante , essenziale.
Ottimo "pezzo"
;-)

dorgan_ilfulvo ha detto...

bella la partenza..bello l'arrivo....lei con i guzzi messer filippo non sbaglia un colpo ...tenga presente che un girono verrò a chiedere il vostro operato..che sò già da adesso sempre perfetto ed esclusivo

Telemaco ha detto...

bellissima: come sempre!

Shavedog ha detto...

Grazie a tutti, a breve ne arrivano altre due su base telaio Tonti, ma in stile completamente diverso.
Ciao

Francè ha detto...

Splendida Filippo!

Complimenti!

Unknown ha detto...

Veramente stupenda! Complimenti allo stile Filippo!
Ne approfitto per chiederti se posso trovare da voi la sella e il parafango con lo stop.
Ho un SP II 1000 ed anch'io la sto specializzando...

Ciao Raffaele

Unknown ha detto...

Excellente!
What are the tire sizes ?

Cloudhopper ha detto...

Awesome! Just perfect!

I would be interested too, in tyre details - size and make - did the swinging arm have to be changed to fit them?

Regards!

Shavedog ha detto...

The tire size are 120/70/17 and 160/55/17.
Yes the swinging arm will be modified to mount this tire.
See you

Filippo

Willy ha detto...

Che dire... io adoro questa moto in tutte le salse.
Questa è davvero la più bella special su base V7 che la mia memoria ricorda di aver visto.
Complimenti davvero!